Prima Industrie, con il suo marchio Prima Power, acquisisce Sistec AM per rafforzare la sua posizione di mercato nell’ambito delle tecnologie di lavorazione della lamiera.
Con sede a Pordenone, in Italia, Sistec AM è specializzata nell’automazione robotica e promuove le soluzioni di produzione flessibile di Prima.
Questa mossa strategica si inserisce nella strategia di Prima “Evolvere con l’integrazione”, rafforzandone la posizione sul mercato.
Giovanni Negri, amministratore delegato di Prima Industrie e Prima Power, ha dichiarato: “L’acquisizione di Sistec AM è strategica per la nostra strategia ‘Evolve by integration’ e per la promessa fatta ai nostri clienti. Non solo amplia la nostra offerta di prodotti, ma rafforza anche la nostra capacità di anticipare e rispondere alle esigenze mutevoli dei nostri clienti in termini di soluzioni integrate e scalabili per accrescere la loro produttività”.
Daniele De Vecchi, amministratore delegato di Sistec AM, ha commentato: “Questa fusione sotto la solida struttura di Prima Industrie, dopo una collaborazione di lunga durata, ci fornisce una piattaforma per espandere le nostre innovazioni tecnologiche e la nostra presenza sul mercato. È una conferma del nostro impegno comune per l’eccellenza nell’automazione industriale e per la creazione di valore aggiunto per i nostri clienti”.
#primapower #primaindustrie #sistecam #evolvebyintegration #levelup