Il progetto WE LOVE THE PLANET, promosso e diffuso quest’estate da BWB Conforma all’interno del CLICKWorld Summercamp, ha preso il via, attirando l’attenzione di tutti noi perché riteniamo che qualità ambientale e sociale siano fattori di primaria importanza.
Siamo lieti di applicare nella nostra azienda alcune best practice ambientali portate alla luce dai ragazzi che hanno partecipato ai laboratori ambientali tenutisi a Jesolo durante il CLICKWorld Summercamp.
Lo spazio dove si lavora è uno dei luoghi dove le persone passano maggior tempo durante la giornata: per questo motivo è per noi importante garantire ai nostri dipendenti le condizioni ottimali di confort, sia a livello psicofisico che ambientale. Abbiamo, quindi, deciso di sfruttare le naturali e preziose proprietà delle piante per ripulire l’aria indoor dalla presenza di agenti inquinanti. L’ultima arrivata in casa Sistec è il Potos (scindaps us) che oltre a trattenere l’umidità e ad abbellire gli spazi con le sue foglie a forma di cuore riesce anche a bonificare l’aria.
Romina Bilardo, CEO di BWB Conforma e Presidente di CLICKWorld ci ha consegnato, giovedì 8 agosto, il Certificato “WE LOVE LOVE THE PLANET“.
Desideriamo ringraziare Romina Biliardo per il prezioso supporto.