26 Nov

FORMARE PER CRESCERE

FORMARE PER CRESCERE

In questi anni, abbiamo ritenuto fondamentale rafforzare il dialogo ed il confronto con il mondo dell’Università e della Ricerca. Siamo orgogliosi di poter dire che formazione, ricerca e innovazione sono alla base della nostra strategia di crescita.

In tal senso stiamo collaborando attivamente con la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Udine ed in particolare con il Prof. Stefano Miani e il Prof. Alessandro Gasparetto.

L’Ing. Luca Da Rè, Responsabile del nostro Reparto di Ricerca e Sviluppo, collabora da tempo con il Prof. Stefano Miani, su incarico del quale tiene regolarmente convegni e seminari finalizzati ad approfondire tematiche connesse al mondo della meccanica, della meccatronica e della robotica.

I seminari sono rivolti agli studenti dei corsi di laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettronica e Gestionale e rappresentano per noi un’opportunità per farci conoscere e conoscere i ragazzi ed un’occasione per aprire una finestra sul mercato del lavoro e sulle opportunità che un’azienda come la nostra può offrire.