21 Ago

La carica dei giovani. Nuove idee per un mondo che cambia. We love the planet.

La carica dei giovani. Nuove idee per un mondo che cambia. We love the planet.

Il progetto WE LOVE THE PLANET, promosso e diffuso quest’estate da BWB Conforma all’interno del CLICKWorld Summercamp, ha preso il via, attirando l’attenzione di tutti noi perché riteniamo che qualità ambientale e sociale siano fattori di primaria importanza.

Siamo lieti di applicare nella nostra azienda alcune best practice ambientali portate alla luce dai ragazzi che hanno partecipato ai laboratori ambientali tenutisi a Jesolo durante il CLICKWorld Summercamp.

Lo spazio dove si lavora è uno dei luoghi dove le persone passano maggior tempo durante la giornata: per questo motivo è per noi importante garantire ai nostri dipendenti le condizioni ottimali di confort, sia a livello psicofisico che ambientale. Abbiamo, quindi, deciso di sfruttare le naturali e preziose proprietà delle piante per ripulire l’aria indoor dalla presenza di agenti inquinanti. L’ultima arrivata in casa Sistec è il Potos (scindaps us) che oltre a trattenere l’umidità e ad abbellire gli spazi con le sue foglie a forma di cuore riesce anche a bonificare l’aria.

Romina Bilardo, CEO di BWB Conforma e Presidente di CLICKWorld ci ha consegnato, giovedì 8 agosto, il Certificato “WE LOVE LOVE THE PLANET“.

Desideriamo ringraziare Romina Biliardo per il prezioso supporto.