17 Dic

PRENDERSI CURA DELLE PERSONE CHE LAVORANO CON NOI OGNI GIORNO: QUESTO È LA NOSTRO MODO DI ESSERE E DI FARE IMPRESA

PRENDERSI CURA DELLE PERSONE CHE LAVORANO CON NOI OGNI GIORNO: QUESTO È LA NOSTRO MODO DI ESSERE E DI FARE IMPRESA

Welfare e people caring esprimono una dimensione importante della nostra visione strategica, un approccio che mette al centro la persona. Benessere organizzativo e valorizzazione delle risorse sono i pilastri del nostro percorso di crescita e sviluppo strategico. Questo spiega il grande investimento che stiamo riservando alle iniziative di welfare, con l’obiettivo di migliorare la soddisfazione e la motivazione dei nostri dipendenti nonché di favorire una migliore conciliazione dei tempi di vita e lavoro. Le tante attività avviate in tal senso hanno contribuito a rafforzare la fiducia, il legame e il senso di appartenenza all’azienda, i rapporti con il management e i colleghi

Prendersi cura delle persone che lavorano con noi ogni giorno: questo è il nostro modo di essere e di fare impresa. In linea con tale convinzione stiamo sviluppando nuovi programmi di welfare atti ad offrire ai nostri dipendenti un paniere di servizi e benefit sempre più ampio.

Queste iniziative si inseriscono nella cornice di un approccio aziendale più ampio, che riconosce il valore sociale del fare impresa. Anche questo dicembre, come da tradizione, abbiamo voluto premiare i nostri dipendenti e le loro famiglie con buoni regalo e buoni spesa perché crediamo che la crescita di un’azienda debba passare attraverso la valorizzazione delle risorse umane.