Sistec AM progetta e realizza celle di piegatura robotizzate che permettono di raggiungere elevati standard qualitativi, garantendo inoltre una ottima efficienza produttiva. I sistemi sono calibrati sulla effettiva esigenza del cliente, riducendo pertanto al minimo il tempo ciclo dei pezzi più frequentemente piegati, fornendo programmi parametrici per i prodotti che vengono realizzati in più misure, garantendo tempi minimi di setup e aggiungendo un software di programmazione off line per gli utilizzatori che hanno lotti molto variabili.

I sistemi di piegatura di Sistec AM:

  • Si prestano ad essere inseriti in line di produzione flessibili;
  • Sono in grado di produrre la giusta quantità di prodotti, al momento giusto, concentrandosi sulle operazioni a valore aggiunto;
  • Consentono di ridurre al minimo il WIP (materiale in corso di lavorazione), i costi dovuti all’immobilizzazione delle giacenze di materie prime e di semilavorati, gli scarti, le inefficienze, i lead time di consegna.
  • I sistemi di piegatura Sistec sono composti da molteplici stazioni/unità.
  • Tutti i componenti sono progettati per essere installati su qualsiasi marca e modello di presso piegatrice, nuova o usata, purché dotata di CNC.

Il sistema modulare garantisce la compatibilità anche con presse già installate.

    Il tuo nome e cognome *

    La tua email *

    Il tuo messaggio