30 Ott

POR-FESR 2014-2020 – Attività 2.3.b.1 – Bando DGR 572/2017 – SISTEC Srl: “La massima digitalizzazione nel controllo di gestione.”

POR-FESR 2014-2020 – Attività 2.3.b.1 – Bando DGR 572/2017 – SISTEC Srl: “La massima digitalizzazione nel controllo di gestione.”

TITOLO PROGETTO: 

SISTEC Srl: “La massima digitalizzazione nel controllo di gestione.”

DESCRIZIONE:

Il presente progetto è volto all’implementazione di soluzioni tecnologiche innovative finalizzate all’aumento del grado di digitalizzazione aziendale e all’efficientamento del sistema gestionale e del ciclo produttivo interno. In particolare, si intende investire su sistemi di gestione aziendale più innovativi, strumenti di business analytics nonché sulla sicurezza informatica interna.

OBIETTIVO: 

Sistec intende portare avanti un percorso strategico di crescita e potenziamento aziendale, sia in termini di sviluppo internazionale sia di avanzamento tecnologico dell’offerta. Nello specifico Sistec, grazie a questo progetto, vuole raggiungere i seguenti obiettivi:

  • Realizzare macchine intelligenti, massimizzando il livello di   automazione   dei   propri   prodotti;
  • Sviluppare tecnologie di progettazione integrata in grado di ottimizzare il processo di realizzazione degli impianti realizzati per conto del singolo cliente.

RISULTATI:

Sistec grazie al presente progetto potrà realizzare una personalizzazione tale da consentire al gestionale di estrapolare e elaborare dei dati fondamentali per la business analysis. Lo scopo è quello di ottimizzare il monitoraggio della marginalità attraverso innovativi strumenti informatici di controllo di gestione delle singole commesse.

CONTRIBUTO CONCESSO:

15.195,00 euro

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *