26 Lug

SISTEC apre le porte ad una delegazione di studenti della BECEA di Pechino.

SISTEC apre le porte ad una delegazione di studenti della BECEA di Pechino.

SISTEC ha ospitato in Azienda una delegazione di sedici allievi cinesi provenienti dalla Beijing University for Civil Engineering and Architecture, prestigiosa Università di Pechino, e iscritti alla Summer School “Modern Mechatronic” organizzata dall’ Università di Udine e diretta dal Professore Roberto Petrella.

L’iniziativa è frutto del rinnovato impegno e della collaborazione tra SISTEC e l’Ateneo friulano.

Accolti dall’Ing. Luca Da Rei, Responsabile Ricerca e Sviluppo, gli studenti sono stati introdotti in Azienda e guidati alla visita degli stabilimenti, dove hanno potuto visionare due impianti in fase avanzata di montaggio, un impianto di pressopiegatura ed un impianto di carico e scarico laser, il reparto dedicato al PET (polietilentereftalato) e le tecnologie distintive utilizzate.  Il gruppo ha inoltre avuto modo di confrontarsi con diverse figure aziendali  nel corso dell’incontro e  di comprendere l’importanza data da SISTEC al proprio staff e di quanto questo fattore determini un impatto positivo sulla collaborazione fra i diversi team e migliori le performance dell’Azienda.

L’incontro di oggi ha rappresentato per SISTEC un’importante occasione di condivisione e confronto che ci auguriamo possano ripetersi ed allargarsi in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *