Giovedì 2 agosto si è svolta la terza edizione dell’evento interamente dedicato alle famiglie dei nostri collaboratori, che hanno potuto trascorrere una serata speciale, presso la nostra sede di Sacile, tra giochi, intrattenimento, buon cibo, ed un torneo di ping-pong.
Le porte di SISTEC si sono aperte alle 19.00 con l’aperitivo, seguito dal “giropizza” e dal gelato.
La festa è proseguita con il primo torneo di ping-pong organizzato in Azienda e svariate attività e giochi per i più piccoli. Una festa “in famiglia”, appunto, alla quale hanno preso parte più di 40 persone tra grandi e piccini. Una giornata importante che dimostra come la forza di SISTEC risieda innanzitutto nelle persone.
L’evento è stato organizzato con l’obiettivo di far conoscere ai figli e ai familiari dei nostri dipendenti i luoghi dove i loro cari lavorano e trascorrono molte ore della propria giornata, le rispettive famiglie e condividere le attività che li vedono coinvolti.
Desideriamo far sentire i nostri collaboratori parte attiva dell’azienda e ci impegniamo, da sempre, nelle politiche di welfare a loro destinate. Il nostro intento è quello di porre sempre più attenzione al loro benessere, attraverso strumenti ed iniziative che rendano più agevole il rapporto tra lavoro, impegni personali e vita familiare.