Si è tenuta venerdì 3 agosto la seconda edizione del Sistec Walking Tour, un’iniziativa pensata e dedicata ai nostri dipendenti e collaboratori e ai loro cari.
Un’occasione unica per ritrovarsi insieme. Ci siamo dati appuntamento in località Crosetta per intraprendere un suggestivo percorso nel bosco del Cansiglio, tra abeti, faggi ed ampi campi con doline carsiche. La giornata si è poi conclusa con una buonissima churrascata, una vera e propria festa culinaria.
Passeggiate e momenti di svago come questo diventano per SISTEC un altro modo di fare rete, luoghi di socializzazione e collaborazione, attività grazie alle quali le persone si ritrovano per un momento di condivisione, in un contesto diverso e più autentico, al di fuori della quotidianità e dell’ufficio. SISTEC si prende cura, da sempre, del benessere dei suoi collaboratori, attribuendo grande valore alla dimensione personale di ciascuno, senza che aspetti come il welfare o la famiglia vengano mai sottovalutati. Vogliamo creare valore attraverso il benessere dei nostri dipendenti, in sinergia con il territorio in cui operiamo. Territorio e collaboratori sono, da sempre, per SISTEC una priorità.